I crediti possono essere acquistati attraverso il profilo personale e cliccare su acquista crediti mint.
Wepsy è un sistema di messaggistica sicuro e protetto dai migliori servizi di privacy policy. Le chat di pronto soccorso, una volta concluse, vengono eliminate automaticamente dal sistema. Le chat di terapia vengono archiviate per permettere la continuità del tuo percorso di benessere mentale.
I crediti mint rappresentano il tempo che ti dedica un professionista. Quando scrivi sulla chat non devi sostenere alcun costo, Il tempo corrispondente ai crediti acquistati verrà detratto solo quando il terapeuta sarà attivo nella tua chat.
All’interno delle chat di psicoterapia e supporto psicologico è possibile parlare sempre con lo stesso professionista.. Al contrario, se utilizzi la chat di pronto soccorso ti risponderà il primo professionista disponibile!
Con Wepsy è possibile avviare la tua chat di pronto soccorso in qualsiasi momento e luogo della giornata! Ti basterà solo cliccare sul tasto “INIZIA CHAT”.
Il customer service è a tua disposizione per qualsivoglia dubbio o chiarimento. Trovi i nostri contatti e il tasto assistenza sulla schermata Home.
Il servizio Wepsy è sicuro ed utilizzato solo da professionisti esperti del settore della psicologia. I minorenni possono tranquillamente accedere ai nostri servizi di instant messaging therapy, compilando preventivamente un modulo per l’autorizzazione dei genitori o dei tutori legali. Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero xxx-xxxxxxx o all’indirizzo email xxx@wepsy.it
Wepsy è un sistema di messaggistica che rispetta i requisiti di privacy policy. Inoltre, l’accesso all’app è garantito, oltre che dalla possibilità di impostare la tua password personale, dai sistemi FACE ID e dall’utilizzo dell’impronta digitale. Le chat di pronto soccorso, una volta concluse, vengono eliminate automaticamente dal sistema. Le chat di terapia vengono archiviate per permettere la continuità del tuo percorso di benessere mentale. Per qualsivoglia dubbio o chiarimento contatta il nostro customer service. Termini e condizioni d’uso dell’app li trovi al link: httpxxxx/termini/blablabla
Nelle chat di pronto soccorso, riceverai subito risposta dal primo professionista disponibile. Il nostro servizio, all’interno del pronto soccorso, è attivo dalle ore 8 alle ore 24. Nella chat di terapia, una volta stabilito il tuo appuntamento, il terapeuta sarà a tua completa disposizione (ricorda che potrai scrivere al tuo terapeuta in qualsiasi momento della giornata e che il tempo corrispondente ai crediti acquistati verrà detratto solo quando il terapeuta sarà attivo in chat).
Sì, tutti i professionisti che lavorano su Wepsy sono abilitati all’esercizio delle professione, come da v. legge. (aggiungere curriculum)
*Inserire collegamento ipertestuale*
Il sistema di pagamento è totalmente sicuro dal momento che viene approvato direttamente da Apple e Google.
No, i servizi di pronto soccorso, supporto psicologico e psicoterapia sono fruibili esclusivamente all’interno dell’app. Potrai scaricarla dal link presente nel sito o direttamente nello store (Apple store, Play store) del tuo smartphone.
Wepsy permette la cancellazione dell’appuntamento senza alcun costo aggiuntivo, fino a 24h prima del giorno concordato. In caso contrario, Wepsy tratterrà la cifra con la quale hai acquistato i crediti.
Wepsy assicura la soluzione più adatta alle esigenze dei propri clienti e alla salvaguardia del loro percorso terapeutico. Sarà sempre possibile cambiare il professionista con il quale hai già interagito, qualora ne sentissi il bisogno. Per inoltrare la richiesta di cambio terapeuta, contatta via chat l’assistenza clienti.
Non è possibile cambiare il sistema di pagamento. Apple e Google gestiscono interamente la politica di pagamento.
Il servizio di pronto soccorso è attivo dalle ore 8 alle ore 24. Nei giorni festivi, i professionisti saranno disponibili secondo turnazione.
o, non esiste un periodo limite entro cui utilizzare i crediti. Ricorda che potrai sempre acquistare i tuoi crediti nella sezione profilo → acquista crediti mint.
Le tue credenziali potranno essere modificate all’interno della tua area personale in qualsiasi momento. Se dovessi avere dei problemi, potrai contattare l’assistenza clienti.
Wepsy garantisce la riservatezza dei propri utenti, come stabilito (v. Legge , v. Codice).
Questa richiesta viene gestita in totale autonomia dal singolo professionista.
Sì, l’app è disponibile per smartphone e tablet.
Sì, in qualsiasi momento puoi inviare un vocale audio
Sì, puoi condividere con il professionista foto/video/documenti in totale sicurezza.
No, attualmente le modalità di pagamento sono gestite esclusivamente da Apple e Google.
Sì, puoi utilizzare il tuo account Facebook per accedere all’app Wepsy.
Sì, gli articoli inseriti nella home vengono redatti settimanalmente dai professionisti. Puoi consultarli in qualsiasi momento anche attraverso il sito www.wepsy.it
[link form/rimando al sito]